EspertoMagento.it

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Termini e Condizioni

INFORMAZIONI GENERALI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
OBBLIGHI DEL CLIENTE
DEFINIZIONE DELL’ORDINE
MODALITÀ D’ACQUISTO
PAGAMENTO
CONSEGNA DEI PRODOTTI
RESI
RECLAMI
INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito https://www.espertomagent.it, appartenente a IndieSoft di Daniele Crupi, con sede legale in via G. Filippini 16, 25087 Salò (Brescia), Partita Iva 03402160984, d’ora in poi denominato EspertoMagento.it
Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Regolamento UE 2016/679 – art. 13 e 14 del GDPR.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I contratti di vendita dei prodotti sul sito https://www.espertomagent.it, si considerano conclusi al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal Cliente a EspertoMagento.it e quest’ultimo lo accetta. EspertoMagento.it invierà tempestivamente al Cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal Cliente.

Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con EspertoMagento.it.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

EspertoMagento.it ai sensi degli art. 13 e 14 del GDPR – Regolamento UE 2016/679 informa che i dati personali anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente in riferimento ai rapporti commerciali instaurati, forniti direttamente dagli interessati, ovvero diversamente acquisiti nell’ambito dell’attività della società, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata, compresi gli obblighi di riservatezza da questi previsti.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Privacy Policy.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.
Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

DEFINIZIONE DELL’ORDINE

Con l’invio dell’ordine on line, il Cliente trasmette a EspertoMagento.it una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

EspertoMagento.it comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell’ordine.

In particolare EspertoMagento.it non accetterà ordini:

  • se il Cliente non può o non vuole pagare utilizzando carte di credito (Paypal) o bonifico bancario.

È possibile effettuare un ordine solamente tramite il sito https://www.espertomagent.it ai prezzi e alle condizioni riportate nello stesso.

MODALITÀ D’ACQUISTO

Il Cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato.

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti.

Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il Cliente riceverà da EspertoMagento.it un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223″ manovra bis “Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, che impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

PAGAMENTO

Il Cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

a) Pagamento con carta di credito

Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

b) Pagamento con bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

IBAN: IT05 D032 9601 6010 0006 7462 067
– Intestazione: Daniele Crupi
– Codice SWIFT: FIBKITMM
– Banca: Fideuram S.p.A.

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà disponibile al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato).

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è disponibile immediatamente sull’account del Cliente e tramite posta elettronica se si è scelto di pagare con Paypal o carta di credito, o altresì se il prodotto è gratuito.
Per altri tipi di pagamento il prodotto sarà disponibile alla ricezione del pagamento stesso.

RESI

Il reso viene applicato solo ed esclusivamente nel caso di malfunzionamenti evidenti del software non dipendenti da incompatibilità dichiarate nella descrizione del software stesso, oppure nel caso dei prodotti con vincolo sul dominio. La richiesta di reso deve essere effettua dal Cliente entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto. Oltre questo termine non sarà più possibile accettare la richiesta.
Per tutti quei prodotti in cui non vi è un vincolo sul dominio, non vi è quindi la possibilità di bloccare la fruizione del software, e non riguardano evidenti malfunzionamenti descritti poco sopra, la politica di reso non viene applicata.

RECLAMI

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il Cliente potrà contattarci o tramite form direttamente dal portale (pagina Contatti) oppure tramite l’indirizzo email support@espertomagento.it. Il Cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.